Quando si pianta il prezzemolo?

Il periodo ideale per piantare il prezzemolo va da Febbraio a Settembre. Preferibilmente in fase di luna crescente.

---

La semina di questa piantina erbacea si può effettuare in vaso o in piena terra da Febbraio a Settembre, in fase di luna crescente (luna nuova), in qualsiasi tipo di terreno anche se è consigliabile utilizzare un terriccio soffice, ricco di materia organica e ben drenato.