Come giocare tre numeri al lotto?

per giocare tre numeri al lotto si deve andare alla recivitoria e giocare i tre numeri su una sola ruota o su tutte e buona fortuna

---

… Ho giocato tre numeri al lotto, Venticinque sessanta e trentotto,