I serpenti hanno il midollo spinale?

i serpenti sono animali vertebrati, cioè il loro corpo è supportato da uno scheletro interno conosciuto come spina dorsale. La funzione della colonna vertebrale è quella di proteggere e ospitare il midollo spinale.

---

Certamente, i serpenti sono animali vertebrati, quindi dotati di colonna vertebrale. All'interno di essa è contenuto il midollo spinale.