Quante calorie ha cento grammi di pane integrale?

Cento grammi di pane integrale forniscono circa 250 calorie.

---

100 grammi di pane integrale a base di farina di grano tenero integrale (ovvero quella più utilizzata per realizzare questo tipo di pane), sviluppano mediamente 224 Calorie e contengono approssimativamente: 36 g di acqua. 7,5 g di proteine