Un sinonimo di incontro?

Sinonimi di incontro sono: visita, appuntamento, convegno, ritrovo, riunione, colloquio, meeting, abboccamento, gara, competizione, partita, match, confronto

---

Appuntamento, congresso, convegno, confluenza, incrocio, unione, competizione, gara, gradimento, favore, caso, circostanza, accordo, compromesso.