Quali sono le quattro casate di harry potter?

Le casate di Hogwarts in Harry Potter sono quattro: Grifondoro, fondata da Godric Grifondoro, Tassorosso, fondata da Tosca Tassorosso, Corvonero, fondata da Corinna Corvonero e Serpeverde, fondata da Salazar Serpeverde