Qual è il nome del marchio di profumi di rihanna?

Il marchio del profumo della cantante Rhianna è Rhianna; i nomi delle flagranze sono: Fenty, Kiss by Rhianna, Ri Ri, Reb'l fleur, Rouge Love, tutti By Rhianna.