Quanto latte con tiralatte?

Con un tiralatte, La quantità di latte può variare da poco più di cinque millilitri a un massimo di quasi 20 millilitri. La quantità nell'estrazione, varia da mamma a mamma, e non ha nulla a che vedere con la grandezza del tuo seno, o con la tua produzione di latte.