Che eventi si celebreranno in svizzera per la giornata dell'ambiente?

In Svizzera, nella giornata dell’ambiente, si celebrano tanti eventi legati all’eco-sostenibilità del pianeta e tutti compiono delle buone azioni. Anche tu potresti fare la tua parte. Visita il sito del WWF per maggiori dettagli.