Qual è la differenza tra un ukulele e una chitarra?

l'ukulele è più piccola e maneggevole di una chitarra. Grazie alla tastiera più corta e alle sue quattro corde è più maneggevole e più facile da suonare per le mani dei giovani. è comunque uno strumento diverso dalla chitarra e richiede un approccio diverso.