Che gioco è resident evil survivor?

Resident Evil: Survivor, conòsciuto in Giappone come Biohazard Gun Survivor, è un videogioco per light gun sviluppato e pubblicato da Capcom. È stato pubblicato su PlayStation in Giappone il 27 gennaio 2000, e in Nord America il 30 agosto 2000.