Quando floyd mayweather è andato in pensione?

Floyd Mayweather Ha combattuto il suo ultimo match nel duemiladiciassette contro Conor McGregor finendo così la carriera con il record di 50 vittorie e zero sconfitte.

---

Floyd Mayweather soprannominato Pretty Boy e Money Mayweather è andato in pensione nel 2017, combattendo il suo ultimo match contro Conor McGregor finendo così la carriera con il record di 50 vittorie e zero sconfitte.