Quando esce forza horizon 5?

Forza Horizon 5 è un videogioco open world di guida, sviluppato da Playground Games e pubblicato il 9 novembre 2021 da Xbox Game Studios in esclusiva per Xbox One, Xbox Series X/S e Windows da Playground Games utilizzando il motore grafico ForzaTech dei Turn 10 Studios.