Fa che non sia mai anno?

Fa che non sia mai è dell'anno 1997. La canzone, del duo Eramo e Passavanti, viene presentata a Sanremo Giovani, e si classifica al secondo posto. Il brano è incluso nell'album Oro e Ruggine uscito nel 1997.