Come si chiamano le sorelle williams?

Le sorelle Williams sono due tenniste statunitensi. Si chiamano Venus nata nel 1980, vincitrice di sette tornei del Grande Slam di singolare, e Serena nata nel 1981, vincitrice di ventitré tornei del Grande Slam in singolare.

---

Serena e Venus