Quanti goal ha fatto in tutto pelé?

Pelé ha segnato complessivamente 1283 gol in carriera, il vero nome è Edson Arantes do Nascimento, è considerato uno dei migliori giocatori di calcio di tutti i tempi. Questo lo rende il giocatore più prolifico nella storia del calcio.

---

in tutto 77