Di che anno è alta marea di venditti?

Alta marea esce nel 1991, è il singolo di lancio e il brano traino dell’album “Benvenuti in Paradiso” di Venditti, ad oggi ancora il lavoro più venduto dell’intera discografia del cantautore romano.