Quali personaggi famosi sono nati il ventinovesimo luglio?

Ci sono diversi nati questo giorno, eccone alcuni: Lino Facioli, Eva Gutowski, Fernando Alonso, Allison Mack, Gabriele Corsi, Piero Marrazzo, Benito Mussolini e Erich Priebke