Dove viene prodotto il gatto artico?

L'Arctic Cat è un marchio americano di motoslitte e veicoli fuoristrada fabbricati a Thief River Falls, in Minnesota. La società è stata costituita nel 1960 ed è ora parte di Textron Inc.

---

Il gatto artico, o gatto delle nevi, viene originariamente dalle regioni fredde dell'America del Nord, Europa e Asia.