Come si cuoce la cicoria?

mettere a bollire la cicoria nella pentola d'acqua sul punto di ebollizione assieme al bicarbonato di sodio o alle patate dolci. il tempo di cottura della cicoria varia da 8 a 15 minuti a seconda della durezza dei gambi. quando la cicoria è cotta, scolatela e strizzatela