Come dormire con bimbo podalico?

Per dormire con un bambino podalico per esempio si usa la posizione a botticella, in cui bisogna mettersi a quattro zampe, ma con la testa appoggiata a terra, sulle mani o la posizione sdraiata sulla schiena, con dei cuscini sotto al bacino.