Quando è uscita la lacca per capelli?

La lacca viene applicata direttamente sui capelli utilizzando una bomboletta spray. La lacca fu inventata dalla Chase Products Company in Illinois, e commercializzata per la prima volta nel 1948. La base è un copolimero di polivinilpirrolidone con altri composti plastificanti