Chi ha creato gli animatronics?

Il termine Audio-Animatronics è stato coniato da Walt Disney nel 1961 quando ha iniziato a sviluppare animatronics per l'intrattenimento e il cinema. In quell'anno il suo team Wed Enterprises ha cominciato lo sviluppo della moderna tecnologia animatronica.

---

Il termine Audio-Animatronics fu coniato da Walt Disney nel 1961,quando iniziò a sviluppare animatronics per l'intrattenimento e il cinema.il primo Audio-Animatronics creato da Disney, gli Enchanted Tiki Birds of Walt Disney's Enchanted Tiki Room , debuttano a Disneyland nel 1963