Chi ha creato gli animatronics?

Il termine Audio-Animatronics è stato coniato da Walt Disney nel 1961 quando ha iniziato a sviluppare animatronics per l'intrattenimento e il cinema. In quell'anno il suo team Wed Enterprises ha cominciato lo sviluppo della moderna tecnologia animatronica.