Quando rinfresca al nord?

A discapito delle aspettative, è altamente probabile che l'ondata di freddo prevista per il mese di novembre, porti con sé le prime nevicate della stagione, le quali potrebbero arrivare anche al di sotto dei 1.000 m d'altezza