Racconta mi la storia della luna di pan di zenzero?

Si narra che, la regina Elisabetta I, offriva agli ospiti dei biscotti aromatizzati allo zenzero, che avevano sembianze umane stilizzate, particolarità che suscitava l’ilarità dei commensali.