Quando esce cenerentola 2 film?

Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà è un film d'animazione direct-to-video del 2002 diretto da John Kafka. È il sequel del Classico Disney Cenerentola. Venne prodotto nel 2001 e distribuito negli Stati Uniti il 26 febbraio 2002.