Quali sono le regole del frisbee finale?

Le regole principali del Ultimate Frisbee sono: le squadre sono composte da sette giocatori, ogni volta che la squadra in attacco completa un passaggio nella meta della difesa, realizza un punto, vince la squadra che arriva a 15 punti, è vietato il contatto fisico, non si può correre con il disco.

---

Lo scopo dell’ultimate frisbiee è segnare un punto cioè, completare un passaggio nella zona di meta difesa dalla squadra avversaria. Il campo misura 64x37m. Muoversi con il disco non è permesso. Dopo avere ricevuto il disco, il giocatore deve fermarsi e passarlo entro 10 secondi.