Quanto costa una tastiera yamaha?

Il prezzo di una tastiera Yamaha varia in base a diversi fattori, come la tipologia di tastiera, le funzionalità e le caratteristiche. Ad esempio, una tastiera entry-level può costare intorno ai 100-200 euro, mentre una tastiera professionale può arrivare a costare anche oltre i 1000 euro.