La terra che gira intorno al sole?

In 365 giorni, 5 ore, 48 minuti e 46 secondi

---

La terra gira intorno al sole, come gli altri pianeti del sistema solare. Il sole, invece, ruota intorno al centro della nostra galassia, la Via Lattea.