Si può congelare la zucca?

La zucca può essere congelata in varie forme: a cubetti crudi, a cubetti cotti o trasformata in un purè. Tagliarla a pezzi e congelarla ancora cruda è sicuramente il metodo più rapido, ma al momento opportuno sarà necessario attendere che i cubetti si scongelino.