Quanti anni ha rodrigo del real madrid?

Rodrygo Silva de Goes, noto come Rodrygo Goes o solo Rodrygo, è un calciatore brasiliano, ala del Real Madrid e della nazionale brasiliana, é nato il 9 gennaio del 2001 ed attualmente ha 21 anni.