Quali sono le distanze per il triathlon?

Il Triathlon olimpico è composto da 1500m per la frazione di nuoto, 40km in bicicletta e 10km di corsa a piedi.

---

le distanze per il triathlon Olimpico sono nuoto 1,5 Km, ciclismo 40 Km, corsa 10 Km