Come si chiama il kwami di ladybug?

Tikki una piccola coccinella

---

Il kwami di ladybug si chiama Tikki ed è una piccola creatura cremisi di 10 centimetri di altezza. Ha una grande testa, un corpo piccolo e gli occhi blu scuro. Inoltre, ha le lentiggini sul viso Assomiglia a una coccinella, con due antenne, una grande macchia nera sulla fronte.