Chi sono i non udenti?

I non udenti sono individui che, per nascita o per problemi durante il corso della loro vita, hanno un non funzionamento dell’apparato uditivo oppure lo hanno danneggiato. (L’udito, superati i 130 dB detti soglia del dolore, si danneggia permanentemente se ci si espone a questi suoni per più tempo).