Chi e salvati?

Marco Salvati, autore e musicista, diventato noto s per la sua simpatia molto apprezzata nelle vesti di giudice del noto programma tv condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro.

---

Salvati è un autore televisivo che lavora in Mediaset