Che aggettivo e pronome?

L'aggettivo accompagna sempre un sostantivo (nome) e ne determina o specifica una sua qualità. Il pronome, invece, si sostituisce al sostantivo stesso. Alcuni esempi: Il mio giardino è più grande del tuo