Qual e il simbolo della pace?

Il simbolo della pace è la bandiera arcobaleno

---

Il logo unisce due lettere dell’alfabeto semaforico usato in marina: la N per nuclear; la D per disarmament, ovvero disarmo. Questi due simboli sono inseriti in un cerchio che rappresenta il mondo.