Qual è il capoluogo del dell' abruzzo?

Il capoluogo dell'Abruzzo è L'Aquila. L'Aquila è capoluogo di regione e di provincia.Le province dell'Abruzzo sono quattro:L’Aquila, Chieti, Pescara e Teramo.