Qual è il significato di artigiano?

Artigiano é colei e/o colui che crea con le mani. Normalmente oltre a creare anche inventa e ingegnerizza un prodotto.

---

Per artigiano si intende, una persona che crea opere d’arte, vestiti, accessori e indumenti. Le città più famose dove vi erano i miglior artigiani erano Firenze, Venezia e Milano. Oggi gli artigiani continuano a produrre capi di eccellenza italiana e vendono all estero.