Parla mi delle torri gemelle in america?

Il World Trade Center di New York era un complesso di sette edifici. Il complesso era situato nella parte Sud dell'isola di Manhattan ed è famoso in particolare per l'eccezionale evidenza delle Torri Gemelle, inaugurate il 4 aprile 1973 e per gli attentati dell'11 settembre 2001 che le distrussero.