Chi ha inventato dragon ball?

Dragon ball è stato ideato e disegnato dal fumettista giapponese Akira Toriyama

---

Dragon Ball, letteralmente, "Sfera del drago" in inglese, è un manga, è stato inventato, scritto e disegnato da Akira Toriyama. Il cartone animato è composto da 153 puntate. Andato in onda dal 26 febbraio 1986 al 19 aprile 1989. I suoi Spin-off sono: Dragon Ball Z, Dragon Ball GT.