Quanti mondiali ha giocato pelé?

Pelé ha giocato con la nazionale di calcio del Brasile quattro mondiali: 1958; 1962; 1966; 1970

---

4 mondiali 1958, 1962, 1966, 1970, Con la maglia del Brasile Pelé ha disputato in totale 92 partite(67 vittorie, 14 pareggi e 11 sconfitte), realizzando 77 reti (miglior cannoniere della Nazionale brasiliana di sempre con una media 0,837 gol a partita) e vincendo tre Mondiali.