Dove si trova ponte di rialto?

Il Ponte di Rialto di Venezia, si trova a metà del Canal Grande e collega San Polo, il quartiere commerciale, all'area turistica di San Marco. Per raggiungerlo, prendete il vaporetto e scendete alla fermata di Rialto, oppure procedete a piedi verso nord da Piazza San Marco.