Qual è la differenza tra vetro e vetro temperato?

il vetro temperato subisce un trattamento termico che, al momento della rottura, impedirà la creazioni di grandi pezzi di vetro, ma si romperà in tanti piccoli pezzi molto meno pericolosi. si usa principalmente per i vetri laterali e posteriori delle macchine e per tutti i vetri maneggiati spesso.