Chi ha inventato il linguaggio in corsivo?

Parlare in corsivo è la nuova tendenza della Generazione Zeta che si sta diffondendo sui social e oltre. Fu lanciato da una giovane creator, Elisa Esposito, nel Giugno del 2022.