Quanto spesso si verifica il ventinovesimo febbraio?

Il giorno 29 febbraio è previsto solo negli anni bisestili, gli anni bisestile cadono ogni quattro anni. Quindi, ogni 4 anni si verificherà il 29 febbraio.

---

ogni 4 anni