Le regole del gioco sinco?

l giocatore che per primo ricopre le 4 carte che circondano il centro vince il premio Rombo. Infine chi per primo copre 5 carte di fila vince la somma Sinco. Quando un giocatore vince il premio Sinco, gli altri partecipanti devono svuotare la proprio cartella