Dim mi i film della marvel in ordine cronologico?

Iron Man, Hulk, Iron Man 2 Thor, Captain America: Il Primo Vendicatore, Avengers, Iron Man 3, Thor: The Dark World, The Winter Soldier, guardiani della Galassia, Age of Ultron, Ant-Man, Captain America: Civil War, Doctor Strange, Guardiani della Galassia Vol. 2, Spider-Man: Homecoming, e tanti altri

---

Iron Man (2008) L'Incredibile Hulk (2008) Iron Man 2 (2010) Thor (2011) Captain America: Il Primo Vendicatore (2011) Avengers (2012) Iron Man 3 (2013) Thor: The Dark World (2013) Captain America: The Winter Soldier (2014) Guardiani della Galassia (2014) Avengers: Age of Ultron (2015) Ant-Man (2015)