Um unità di misura come si legge?

Il simbolo µm), micromètro si legge: mikro'mεtro. ed è un'unità di misura derivata del Sistema Internazionale. Corrisponde a un milionesimo di metro (cioè un millesimo di millimetro): 1 µm = 1×10−6 m.