Di che colore era il cavallo di garibaldi?

Marsala era l'inseparabile cavalla bianca di Giuseppe Garibaldi.

---

Marsala era l’inseparabile cavalla bianca di Giuseppe Garibaldi. Aveva 14 anni quando gli venne regalata dal marchese Sebastiano Giacalone Angileri.